In una parola: GRAZIE

In una parola: GRAZIE
27
Mag

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, che ci hanno creduto, che hanno condiviso con me questo percorso breve ma che ricorderò per sempre. Nonostante il risultato delle elezioni non sia stato quello che ci aspettavamo, non ho niente da rimproverare a me stesso o alla coalizione Insieme per Fano: abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, stando a contatto con i cittadini e rapportandoci con loro in maniera trasparente e molto partecipata.

Il nostro obiettivo dichiarato era il ballottaggio, obiettivo che non abbiamo raggiunto davvero per un soffio. In base ai risultati dispiace constatare che, se il centro destra fosse stato unito, ora staremo parlando di tutt’altro. Il protagonismo di qualcuno ha disgregato una coalizione che avrebbe quasi uguagliato il centro sinistra e si sarebbe giocata il ballottaggio con delle alte possibilità di vittoria, ma purtroppo così non è stato.

Dopo tanto lavoro è arrivato il momento di riposarsi e di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo. Come già sapete, la politica non è il mio mestiere, e non lo sarà mai. Tornerò ad occuparmi di alcune questioni professionali che in questi giorni ho dovuto trascurare per ovvie cause di forza maggiore e contemporaneamente continuerò a battermi per il territorio e per i valori in cui credo e ho sempre creduto.

Ancora grazie a tutti per essermi stati vicino. Non lo dimenticherò.

Ci vediamo in giro.

Davide