Benvenuti nel NOSTRO blog!

31
Mar

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro blog. Avete letto bene, ho scritto nostro! La parola d’ordine di questo nuovo viaggio è una sola: condivisione.

Il percorso che ho intrapreso insieme ai partiti che mi sostengono è legato alla parola  INSIEME e a tutto quello che essa rappresenta. Non potevo ignorare i nuovi mezzi che la tecnologia ci offre per rimanere sempre in contatto, e quindi eccomi qui. Sito, blog, canale You Tube, Facebook, Twitter: c’è proprio tutto quello che serve per migliorare Fano, anche con il vostro aiuto.

Sono fermamente convinto che questa amministrazione abbia governato bene la città in questi 10 anni, barcamenandosi fra crisi, burocrazia e norme non sempre certe, ma allo stesso dobbiamo ammettere che alcuni problemi continuano a esserci e che è necessario attivarsi per cercare di risolverli. Siamo presenti ormai da tempo sul territorio e ci piacerebbe avere la possibilità di continuare ad amministrare Fano in maniera seria e trasparente come abbiamo sempre fatto.

La mia candidatura a sindaco è legata proprio a questa voglia di continuità. Il sindaco di una città non è solo una carica istituzionale che deve presenziare alle iniziative pubbliche, ma è il cittadino che più di ogni altro deve avere a cuore la cosa pubblica e il bene comune. Amo Fano e sono a contatto con le persone ogni giorno da quando sono assessore. Non mi sono mai nascosto e ho sempre pensato che per vivere al meglio una città bisogna lavorarci dentro, regalando un sorriso a chi ti apprezza e confrontandoti con chi ti critica.

Ho voluto la bicicletta? E adesso è arrivato il momento di pedalare, guardando al futuro con ottimismo e con la consapevolezza che, insieme, possiamo pensare e realizzare una Fano sempre più bella. Non mi stancherò mai di ripeterlo: io ci credo. Vi chiedo di crederci anche voi. Insieme per Fano.